lunedì 29 settembre 2008

Chiudendo ogni polemica!!!!

Ciao a Tutti!!!

Mi permetto di inviarvi questa piccola mail, per esprimere la mia perplessità a tutte le piccole polemiche emerse in questi giorni, mi rivolgo sopratutto al gruppo "anziano" dei master, dove sicuramente c'è lo zoccolo duro di questo gruppo.
Molti cambiamenti si sono ritrovati al nostro rientro, ciò vuole dire che la società ha tutta la volontà di fare partire bene l'anno agonistico, questo è dimostrato anche dal fatto che è iniziata con ben 20 giorni di anticipo la stagione, a totale carico loro.

La nostra partecipazone , il nostro entusiasmo saranno determinanti per i nuovi compagni di squadra che verranno, abbiamo una grande opportunità e responsabilità, sia verso di loro nel fare trovare un'ambiente idoneo al lavoro, e sia verso la società Rarinantes, la quale, con fiducia, sta lavorando per un progetto sportivo più ampio nell'ambito della realtà Novarese.
Da parte nostra dobbiamo preparare un'accoglienza senza polemiche e concentrandoci sui risultati per le persone che si affacceranno al nostro mondo master.
L'anno scorso abbiamo avuto vita facile con Igor che ci permetteva tante cose che oggi purtroppo non sono più possibili, tutto era molto bello, e serviva per iniziare a formare un gruppo, ma si basava solo sulla sua disponibiltà.

Da parte mia e della società vi possiamo assicurare che stiamo lavorando affianco, per cercare di creare le migliori condizioni per tutti noi, sia per il nuoto libero, che per l'abbigliamento che per eventi futuri ecc.... senza che questo poi cambi, costruire da fondamenta solide è più sicuro che riamangano con il tempo, questo e il nostro obbiettivo.
Noi abbiamo fatto passi da giganti in 1 anno, bene, ancora tanti dovremmo farne, ci mancano risultati agonistici e di squadra che ci permetteranno di dire la nostra, lavoriamo su questo ORA!!!!

Holmes, Oliver Wendell
L'impegno è il modo in cui si realizza l'inevitabile.

CI VEDIAMO IN VASCA !!!!!

Mauro