venerdì 17 ottobre 2008

POESIA DI ARMAGHEDDU!!!

I MASTER


Noi siamo Master e questo ci giova, alla salute e non alla noia...........Siamo i Master di nuoto e non di chiacchere perchè ogni cinquanta metri c'è un record da battere. La leadership è tutt'ora di Simone con Fabio e Alessio a far da timone C'è Marco Foglio con tanta energia e quando innesta la quarta..........rimane solo la scia.
Abbiamo anche il Leader ed è un certo Mauro, come non sentirlo, in corsia è un "dinosauro"!!! Non manca il "Latin Lover" e lo chiamano Marco Dattrino, un po atleta e un po "bagnino".Come non ricordare Albini Carlo, il triatleta per eccezzione, pane e allenamenti, questo è il suo copione.
Nel gruppo Master c'è anche la Rita, una stella ed un'icona, della nostra sofferta "gita"Che dire di me, non lo so neanche io, bene o male sto nei Master ed è già un ben di Dio.
Per chi non crede a ciò è presto fatto, un giorno di allenamento è già un dato di fatto.
Quest'anno siamo in molti e tanta gente nuova, a noi il dovere di creare una cerchia Buona.Non c'è cosa di più salubre che un Gruppo di amici, Noi siamo i Master e siamo tutti .............................FELICI.