giovedì 12 novembre 2009

IL NATURALE CORSO DELLE COSE

Carissimi amici Atleti,

Doveroso è questa mia mail, da buon padre di famiglia, dopo aver portato la neonata Master Rari Nantes Novara per mano dal 2007 ad oggi, insieme al caro Igor Piovesan, atleta e campione del mondo di categoria Master, oltre ad essere un' amico di grande stima, nonché fondatore e ideatore del nostro gruppo.

Un'avventura bella ed emozionante, come in ogni grande famiglia piena di gioie, passioni e dolori, dove a volte trovi persone grandi e mature disposte ad aiutarti ed altre volte trovi bambini maleducati che fanno i capricci, ma questo fa parte del gioco.
La società Rari Nantes Novara ha avuto in questi due anni l’opportunità di strutturarsi, scegliere i migliori allenatori, crearsi una storia agonistica che gli ha permesso di prendere forma giorno dopo giorno, la stessa opportunità che abbiamo avuto noi come gruppo Master, che partendo da 7/8 atleti si trova oggi con un gruppo di circa 50 atleti smistati in 3 Sedi distaccate, dove la nostra sede di Novara ha il gruppo più numeroso di circa 30 atleti.

Quindi vorrei aiutare il Naturale corso delle cose, con i risultati ottenuti fino ad oggi dalla società, con una struttura, una sede sociale e con la fortuna di avere un collaboratore come Luigi Romeo, che con passione e amore ci sta seguendo ed aiutando a crescere.

Partendo da quest’anno agonistico e in particola modo da ieri, la società riprenderà in mano al 100% la gestione del gruppo Master , sia la parte amministrativa, che organizzativa, Luigi sarà il vostro referente unico e principale di tutte le problematiche, in questi giorni terminerò di procedere alla riconsegna di tutte le informazioni organizzative e quant’altro serva alla continuità del gruppo.
Io personalmente mi dedicherò a tempo pieno alla cosa che più amo, lo sport e la gioia di condividere con Voi questo gruppo.
Ringrazio in modo particolare, e sottolineo prima di tutto, tutti i ragazzi e le ragazze che hanno voluto credere in questo progetto, superando ostacoli difficili come la gestione dei figli, il lavoro la distanza , il denaro ecc ecc .., ringrazio tutte le persone che hanno fatto arrivare commoventi dimostrazioni di stima alla mia persona, che mi hanno permesso in questi anni di non mollare mai, un ringraziamento va anche ai nuovi arrivati che pur con grande fatica stanno ogni giorno migliorando e dimostrando quanto valgono.
Un grazie doveroso al nostro Presidente Franco Marruncheddu, che pur impegnato nel suo ruolo istituzionale di gestore e presidente di una grande società, si è sempre ricordato di noi regalandoci opportunità e credendo insieme a noi in questo progetto.

Un augurio al soggetto più importante di tutta questa storia che è Il GRUPPO MASTER RARI NANTES NOVARA , l’auguro di poter crescere sempre di più e di poterlo fare insieme questo cammino.

Grazie a tutti e ci vediamo in vasca ^°^

Nessun commento: